Da Hot Toys, la nuova action figure di Marty McFly!

marty mcfly

Da Hot Toys arriva la nuova action figure di Marty McFly, dedicata al secondo capitolo di Ritorno al Futuro!

Ritorno al Futuro è una delle migliori trilogie di film di tutti i tempi e il sequel è stato addirittura esplosivo! Quando ero un ragazzino che stava crescendo nei mitici anni ’80, dare uno sguardo al futuro sembrava essere veramente una figata! Certo, le cose non sono andate esattamente come le aveva immaginate il film, ma probabilmente non dovremo aspettare ancora molti anni.

Ma a parte questo, Hot Toys (produttrice di action figures di altissima qualità) ha rilasciato un set di foto che rivelano la loro nuova action figure di Marty McFly relativa a Ritorno al Futuro Parte Seconda che i fan del film ameranno sicuramente. Ci sono anche tutti gli accessori futuristici!

Venite con noi e viaggiamo nel tempo insieme a Marty! Hot Toys è lieta di annunciare che la versione definitiva dell’action figure in scala 1/16 di Marty McFly, tratta dal leggendario blockbuster Ritorno al Futuro Parte Seconda, è finalmente arrivata!

Marty McFly in scala 1/16 è stata eseguita artigianalmente basandosi su Michael J. Fox nei panni di Marty McFly in Ritorno al Futuro Parte Seconda con grande ricchezza di particolari. Ha una nuova scultura per la testa e un vestito curato meticolosamente, incluse le iconiche e futuristiche scarpe sportive, una selezione di accessori ben dettagliati come l’hover-board, un cappello multi colore, bottiglia di soft drink del futuro, almanacco sportivo, e una posa dinamica specialmente disegnata per essere utilizzata sull’hover-board.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!