Avengers 4: nuove foto dal set

avengers 4

Nuove foto dal set di Avengers 4 ci mostrano dettagli interessanti sui protagonisti del film

C’è ancora da aspettare molto tempo per l’uscita di Avengers 4, il film ancora senza titolo che seguirà gli eventi di Avengers: Infinity War.

Dopo aver appreso direttamente da Robert Downey Jr. che Iron Man ritornerà in Avengers 4, spuntano nuove foto dal set del film che si sta girando in questi giorni e che vedono protagonisti Tony Stark (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo).

Le foto rivelate sono molto interessanti perché offrono molti spunti di riflessione su qciò che Avengers 4 dovrà raccontarci: in una di queste. per esempio, possiamo vedere Tony Stark indossare unifeorme e giubbetto SWAT che presentano la patch dello SHIELD, organizzazione sciolta subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Rivedremo lo SHIELD di nuovo operativo oppure si tratta di un semplice flashback dato che sembrerebbe che Tony sia impegnato a calmare Hulk, con Mark Ruffalo che indossa una tuta per il motion capture?

Ad ogni modo, si tratta solo di speculazioni ed interpretazioni sulla base di poche immagini, nella speranza che ulteriori dettagli possano trapelare dal set di Avengers 4 che dovrebbe debuttare al cinema il 3 maggio 2019.

Fonte: Geektyrant