Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dal Giappone le descrizioni dei protagonisti

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Dal sito giapponese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi arrivano le nuove descrizioni ufficiali dei protagonisti del film e una nuova sinossi

Dopo l’ambigua descrizione del personaggio di Poe Dameron, che ha scatenato una serie di teorie circa il suo vero ruolo, il trailer giapponese che ha mostrato delle brevi sequenze inedite, e una nuova sinossi che sembra aver confuso ancor più le acque attorno al personaggio di Rey, dal sito giapponese di Star Wars: Gli Ultimi Jedi arrivano le nuove descrizioni ufficiali dei protagonisti di Episodio VIII.

La Resistenza

  • Finn: Ex operativo del Primo Ordine, in precedenza si è dedicato alla causa della Resistenza e continua la sua battaglia per questa causa. Ora si trova al crocevia del suo ruolo in questa guerra.
  • Poe: Ora che il conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza è sfociato in una guerra aperta, Poe è alla guida di una coraggiosa squadra di battaglia aerea. Per quanto sia un eccellente e coraggioso pilota,sia la Resistenza che il Primo Ordine apparentemente dubitano della sua dedizione allo sforzo bellico.
  • BB-8: Un simpatico droide a forma di palla fedele a Poe Dameron, che ha fornito informazioni fondamentali per il ritrovamento di Luke Skywalker.
  • Generale Leia Organa: Leia Organa, tradita da suo figlio che ha abbracciato il Lato Oscuro, è a capo della flotta della Resistenza. Il Generale usa la sua esperienza decennale per contrastare l’avanzata del Primo Ordine.
  • C-3PO: Il sempre preoccupato droide protocollare è sempre più ansioso con la minaccia del Primo Ordine all’orizzonte ma continua a servire fedelmente il Generale Leia.
  • Maz Kanata: Dopo aver perduto il suo castello, ha assunto un ruolo più attivo, approfittando dei suoi contatti con la realtà del sottobosco criminale galattico. Fornirà un’assistenza cruciale alla Resistenza nella lotta contro il Primo Ordine, facendo uso di ogni conoscenza in suo possesso.

Poe Dameron gli ultimi jedi

Il Primo Ordine

  • Kylo Ren: Umiliato dalla sconfitta da parte di Rey, Kylo raddoppia i suoi sforzi per sgominare la Resistenza. Anche se i suoi poteri crescano nel Lato Oscuro, ciò non è ancora sufficiente ad impressionare il suo oscuro mentore, il Leader Supremo Snoke.
  • Leader Supremo Snoke: Il sommo capo del Primo Ordine finalmente emerge dall’ombra per condurre i suoi alla vittoria dopo la distruzione della base Starkiller.
  • Generale Armitage Hux: Nonostante la distruzione della base Starkiller, la leadership della Nuova Repubblica è stata spazzata via dalla devastante potenza di fuoco dell’arma comandata proprio da Hux. Dal ponte di comando del Finalizer, Hux comanda le forze volte a soffocare definitivamente la Resistenza.
  • Capitano Phasma:  Il Capitano, famoso per la sua armatura lucente, è fuggito dalla base Starkiller poco prima che questa venisse distrutta. A capo degli stormtrooper, è determinata a distruggere la Resistenza e a risolvere una questione personale.

star wars gli ultimi jedi

Gli eremiti di Ahch-To

  • Rey: Rey, cosciente dei suoi poteri che si sono risvegliati nella Forza, è giunta su Ahch-To in cerca di Luke Skywalker, ultimo Maestro Jedi della Galassia e ultima speranza della Resistenza. Rey sperava di trovare un eroe leggendario, ma incontra invece un uomo che non risponde esattamente alle proprie aspettative.
  • Luke Skywalker: Dopo che il suo tentativo di ricostruire l’Ordine dei Jedi è fallito, Luke Skywalker è sparito dalla galassia alla ricerca di risposte, rifugiandosi sul pianeta Ahch-To. Nonostante Luke desideri oramai una vita modesta lontana dalla guerra, la Resistenza ha bisogno dell’eroe che ha sconfitto Darth Vader per avere una possibilità contro il Primo Ordine.
  • Chewbacca: Co-pilota del Millennium Falcon, Chewbacca è un viaggiatore fedele ed esperto, sta accompagnando Rey nella sua impresa alla ricerca di Luke Skywalker.
  • R2-D2: Droide con varie abilità, dalla guida di navi spaziali alla decrittazione dei dati, R2-D2 è rimasto inattivo a partire dalla separazione da Luke. Ma l’Astromech, riattivandosi, ha fatto sì che la Resistenza potesse venire a conoscenza dell’ubicazione di Luke.

Luke Skywalker Star Wars Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook