Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un nuovo trailer ci mostra Luke nel Millennium Falcon!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Un nuovo brevissimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ci mostra scene inedite con Luke Skywalker a bordo del Millennium Falcon

Darkness rises… and light to meet it. – L’oscurità avanza… e la luce sta per incontrarla.

Le ultime ore sono state un’overdose di notizie, anticipazioni e dettagli inediti su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con addirittura una nuova breve sinossi che genera dubbi sulla figura di Rey.

Lucasfilm ha rilasciato un nuovo breve trailer di Episodio VIII, dal titolo Awake, che ci mostra nuove sequenze mai viste comprese quelle del mitico ritorno a bordo del Millennium Falcon di Luke Skywalker, nonché veloci passaggi sul Leader Supremo Snoke.

Potete ammirarlo qui di seguito.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Star Wars