Millie Bobby Brown ci riassume la prima stagione di Stranger Things, rappando

Millie Bobby Brown Stranger Things Rap

Ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, ecco il video di Millie Bobby Brown che riassume tutta la prima stagione di Stranger Things… rappando!

Nuovamente ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Millie Bobby Brown, la giovane attrice che interpreta Undici nella serie TV di Netflix Stranger Things, ha mostrato ancora una volta le sue doti canore in una nuova e divertente performance andata in onda la scorsa sera.

Dopo aver cantato Monster di Nicki Minaj, durante un divertente gioco con protagonisti i ragazzini di Stranger Things, organizzato l’anno scorso dal conduttore dello show, Millie è tornata a rappare per noi, riassumendo gli eventi raccontati durante la prima stagione della serie da pochi giorni tornata su Netflix.

Anche se avete già visto tutti gli episodi della seconda stagione (sappiamo che è così), la performance dell’attrice merita la visione dei circa tre minuti di video che trovate qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Stranger Things 2

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix è tornata sulla piattaforma di video on demand di Netflix il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi; i fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie.

Correlato:

Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Fonte: YouTube