Haley Joel Osment comparirà in X-Files 11

haley joel osment

Non sappiamo se vedrà ancora “la gente morta”, ma quel che è certo è che Haley Joel Osment sarà nell’undicesima stagione di X-Files

Haley Joel Osment (l’ex-bambino de Il Sesto Senso) tornerà a fare i conti con il “paranormale”, nell’undicesima stagione di X-Files.

Ad annunciarlo è stato Deadline, rivelando anche che Osment apparirà nell’episodio che narrerà le origini di Walter Skinner (Mitch Pileggi); di cui l’attore ha parlato recentemente, in occasione dello scorso New York Comic Con:

“Scopriremo di più sul passato di Skinner. I Fan scopriranno chi è, da dove viene e perché è diventato il personaggio che conosciamo nella serie”

Non è chiaro in che ruolo apparirà il personaggio interpretato da Osment, ma sarà certamente curioso vederlo nella serie dopo essere più o meno scomparso dalle scene (nonostante abbia ino realtà sempre lavorato in progetti minori del cinema e della TV, il più recente dei quali lo show di Silicon Valley).

The X-Files 11

La serie sarà trasmessa nuovamente da FOX nel mese di gennaio del 2018 (e non più del 2017, come inizialmente annunciato).

Chris Carter è il co-produttore esecutivo dello show e, ovviamente, David Duchovny Gillian Anderson saranno nuovamente i protagonisti della serie. Questa sarà tuttavia l’ultima stagione di X-Files per Gillian Anderson, la quale ha dichiarato, in una recente intervista, che si tratterà probabilmente dell’ultima occasione per vedere l’agente Dana Scully sul piccolo schermo.

L’undicesima stagione sarà composta da un totale di 10 episodi, ma rimane ancora senza una data d’uscita precisa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!