Tite Kubo annulla la sua presenza a Lucca Comics 2017 per motivi di salute!

Bleach

Tite Kubo, autore di Bleach, non potrà più essere presente tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics and games 2017 a causa di improvvisi problemi legati alla sua salute

Tramite un comunicato ufficiale divulgato direttamente dal sito di Lucca Comics and Games 2017, apprendiamo che l’autore di Bleach, il mangaka Tite Kubo, uno degli ospiti internazionali di questa edizione della kermesse lucchese, ha annullato la sua partecipazione all’evento a causa di improvvisi problemi di salute.

Con grande dispiacere vi comunichiamo che il Maestro Tite Kubo non potrà essere presente alla manifestazione per improvvisi e inaspettati motivi di salute. L’editore Panini Comics e l’organizzazione di Lucca Comics & Games sono mortificati per la delusione che sono consapevoli di causare a tutti i fan che attendevano la presenza dell’autore in Italia anche se totalmente indipendente dalla loro volontà.

Si sta valutando insieme al Maestro Kubo quali soluzioni adottare per consolare almeno in parte i lettori di Bleach che si stavano preparando ad incontrarlo in fiera. Verrà presto diramato un ulteriore comunicato con tutti i dettagli.

Le attività celebrative cosplay dedicate a Bleach non sono però sospese. Il flash mob a tema previsto davanti all’Auditorium San Francesco venerdì alle ore 12.30 si trasformerà in un’occasione per augurare pronta guarigione al Sensei e dagli appuntamento all’anno prossimo.

Tite Kubo