Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Adam Driver rivela un grosso spoiler sulle origini di Rey?

Rey Daisy Ridley Gli Ultimi Jedi

Adam Driver, Kylo Ren in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, potrebbe essersi lasciato scappare un importante spoiler sulle origini di Rey

Manca poco più di un mese all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi nei cinema (ok, tecnicamente un mese e mezzo esatto, ma ci piace vedere il bicchiere mezzo pieno), il nuovo film della celebre saga in cui il regista, Rian Johnson, ha promesso “grandi e importanti rivelazioni”.

Una di queste rivelazioni potrebbe essere uno dei principali misteri lasciati in sospeso da Star Wars: Il Risveglio della Forza, ovvero l’origine di Rey e l’identità dei suoi genitori.

Ma mentre per averne la certezza dovremo attendere fino al 13 dicembre prossimo, Adam Driver, l’attore che nella nuova trilogia interpreta Kylo Ren, potrebbe aver rivelato un grosso spoiler proprio sull’identità di Rey.

Attenzione! Seguono possibili SPOILER su Star Wars: Gli Ultimi Jedi! Non proseguite oltre se non volete saperne di più!

In occasione di un’intervista rilasciata al magazine GQ, Driver ha parlato della personalità di Kylo Ren e dell’evoluzione che lo ha portato verso il lato oscuro della Forza.

Quello che è però saltato subito agli occhi dei fan, è stata una frase riguardante la collega Daisy Ridley e il suo personaggio nella saga: Rey.

“Abbiamo anche l’identità segreta di questa principessa a cui è stato nascosto chi è davvero, così da poter sopravvivere  “

Principessa?!

Tenendo presente che l’intervista sarà stata probabilmente visionata più volte dagli addetti ai lavori della Lucasfilm, per evitare spoiler da parte dell’attore, Driver potrebbe essersi davvero lasciato sfuggire un dettaglio così importante sulle origini di Rey? Oppure il termine “principessa” è stato utilizzato solo in modo figurativo? Rey è una Organa? Una Skywalker? Una Palpatine?

Probabilmente non lo scopriremo fino all’arrivo nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma questo potrebbe davvero essere l’indizio più promettente mai rivelato fino ad oggi sulle origini di Rey.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!