Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Luke userà la spada laser di suo padre?

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Un poster promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi mostra Luke con la lightsaber che fu di Anakin Skywalker e che lo stesso Luke perse in Episodio V

Un nuovo poster internazionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pubblicato da Disney e Lucasfilm, mostra una nuova disposizione dei personaggi con Luke e Rey che si scambiano di posto ma, cosa più importante, lo Jedi impugna la lightsaber azzurra che appartenne a suo padre che proprio la ragazza gli riconsegna su Anch-To.

Si tratta di un dettaglio molto importante perché sembrerebbe che quindi la lightsaber di Anakin Skywalker passerà a suo figlio Luke e non a Rey come inizialmente creduto anche se, il fatto che il trailer mostri la ragazza esercitarsi proprio con la spada laser azzurra, non fuga tutti i dubbi riguardo a chi ne prenderà possesso, soprattutto in relazione a quanto affermato da Pablo Hidalgo (responsabile creativo di Lucasfilm) qualche mese fa parlando proprio di questa particolare lightsaber.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Avatar 2: una nuova immagine dal set rivela che le riprese ripartiranno a breve