Jumanji: Benvenuti nella Giungla si mostra in una nuova featurette

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Diamo uno sguardo a Jumanji: Benvenuti nella Giungla, nella nuova ed interessante featurette dell’imminente sequel di Jumanji

Sony Pictures ha diffuso online una nuova featurette di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel del film cult del 1995: Jumanji. Nel video scopriamo anche come il celebre gioco da tavolo sia diventato, nel sequel, un videogame.

Eccolo:

Correlato:

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Il film è diretto Jake Kasdan mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler sono i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece ne sono i produttori esecutivi.

Questa la sinossi ufficiale del film:

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby e Morgan Turner..

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale vedeva nel cast Robin Williams insieme a Kirsten Dunst.

L’arrivo di Jumanji: Benvenuti nella Giungla nei cinema è previsto per il 22 dicembre 2017.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Leggiamo altro?
wonder woman 1984
Wonder Woman 1984: online il teaser che anticipa il trailer