È tempo di dare un primo sguardo a Stargate Origins!

Stargate Origins

Stargate Origins, la webserie prequel di Stargate, si mostra per la prima volta in video, attraverso un lungo dietro le quinte dello show

L’ultima volta che ne abbiamo parlato è stata la scorsa estate, quando MGM annunciò, durante il San Diego Comic Con 2017, l’arrivo di Stargate Origins, una webserie composta da 10 mini-episodi, nonché prequel del film originale di Roland Emmerich del 1994 .

Dopo un primo momento di sconforto (10 episodi da 10 minuti? Webserie? Un’esclusiva di una nuova piattaforma streaming? Insomma, tutte le premesse non proprio positive), oggi possiamo forse risollevare le nostre aspettative grazie al first look dello show; un dietro le quinte diffuso online attraverso il canale YouTube ufficiale di Stargate Command.

Dategli un’occhiata:

Ok, forse la fiducia nel nuovo progetto non è tornata completamente, ma le “vibrazioni” che provengono video sembrano essere positive e l’atmosfera di Stargate c’è tutta.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Stargate Origins

La webserie seguirà le vicende di Catherine Langford, la figlia dell’archeologo che ha scoperto il primo Stargate, Paul Langford, apparsa nel film originale del 1944 e nella prima stagione di SG-1.

Alla regia ci sarà Mercedes Bryce Morgan mentre Mark Ilvedson e Justin Michael Terry si sono occupati della sceneggiatura degli episodi, che si andranno a collocare temporalmente prima dei fatti visti in SG-1.

Lo show sarà proposto in esclusiva attraverso Stargate Command, una nuova piattaforma realizzata esclusivamente per il franchise di Stargate e dove potremo reperire materiale esclusivo e guardare la serie.

Stargate Origins sarà composto da un totale di 10 episodi, che debutteranno entro la fine del 2017.