Jurassic World: Il Regno Distrutto – Ian Malcolm verrĂ  tagliato dal film?

Ian Malcolm Jurassic Park

Ian Malcolm, il docente e matematico interpretato da Jeff Goldblum in Jurassic Park, potrebbe non tornare per Jurassic World: Il Regno Distrutto

Sebbene solo pochi giorni fa, Jeff Goldblum, l’attore che ha interpretato Ian Malcolm nei primi due Jurassic Park, avesse rivelato qualche dettaglio in piĂ¹ circa il suo ritorno in Jurassic World: Il Regno Distrutto, una recente intervista potrebbe aver cambiato le carte in tavola.

Ecco le parole rilasciate da Goldblum ad Empire:

“AvrĂ² una parte molto piccola nel film, che potrebbe essere tagliata del tutto. Se decideranno di tenere la parte in cui compaio, sarĂ  un piccolo condimento a tutto il resto ma spero che possa essere di un qualche impatto.”

Brutte notizie quindi per i fan di Ian Malcolm, il cui ritorno nel franchise è stato drasticamente ridimensionato e, forse, potrebbe non avvenire affatto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga, che uscirĂ  il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, giĂ  protagonisti del primo capitolo. Insieme a loro tornerĂ  (forse) uno dei personaggi piĂ¹ amati: il professor Ian Malcolm, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

Firmato da Colin Trevorrow, Jurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.