La quarta stagione di Twin Peaks? Per Mark Frost è ancora possibile

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Mark Frost, il co-creatore della serie, è ottimista sulla realizzazione della quarta stagione di Twin Peaks. Ecco le sue parole che preannunciano una lunga attesa

Nonostante la terza stagione di Twin Peaks si sia conclusa con un finale che ha lasciato in sospeso ancora molte questioni e dubbi tra i fan, la realizzazione di una quarta stagione tutt’altro che scontata.

Gli ascolti non proprio entusiasmanti della nuova serie revival di Showtime potrebbero infatti indurci a pensare, a buon titolo, che non rivedremo più la serie di David Lunch in tv; il quale, comunque, nei giorni scorsi si era detto ottimista sull’argomento.

Alla sua voce ora si è unita anche quella di Mark Frost, il co-creatore dello show. Ecco quanto dichiarato durante una recente intervista con IW:

Non abbiamo ancora deciso. Credo che la questione sia ancora aperta e che Showtime ci stia pensando. Bisogna comunque rifletterci a lungo e prenderemo una decisione quando sarà il momento giusto. Non c’è alcuna fretta.

Insomma, se mai la quarta stagione di Twin Peaks dovesse effettivamente arrivare sul piccolo schermo, non aspettatevi di vederla tanto presto.

Avete visto la nuova serie revival? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IndieWire

 

Condividi questo articolo