Stranger Things 2: ancora Funko Pop! per la nuova stagione

Ecco la nuova serie di Funko Pop! di Stranger Things 2, che vede l’arrivo di Max e un look alternativo per i personaggi che abbiamo già imparato a conoscere

Se, come noi, amate Stranger Things, probabilmente passerete il vostro fine settimana negli anni ’80 di Hawkins.

Nel frattempo, però, date un’occhiata ai nuovi Funko Pop! che trovate qui sopra. Sono i nuovi vinyl toys di Will, Dustin, Lucas e Mike, mentre indossano gli ormai celebri vestiti da Halloween dei Ghostbusters. Diffuse online in anteprima da Funko, per festeggiare il ritorno dello show su Netflix, anche le immagini dei nuovi Pop! di Max, Undici e Joyce.

Eccoli:

La terza ondata di Funko Pop! di Stranger Things si andrà ad unire ai già numerosi Pop!, mostrati nei mesi scorsi, per il prossimo mese di novembre.

Nel frattempo, Undici è tornata ad essere la Funko Pop! più venduta su Amazon Italia.

Cosa ne pensate? State guardando la nuova stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix è arrivata sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi.

Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Fonte: Funko Blog