Star Wars: Gli Ultimi Jedi, un insospettabile protagonista potrebbe passare al Lato Oscuro!

Di Salvatore Miccoli 4 Min di lettura

Un’indiscrezione su Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che proviene dal Sol Levante, potrebbe rivelare il tradimento di un insospettabile protagonista

Devo ammettere che i rumor e le teorie che, cavalcando l’onda dell’hype, precedono l’uscita di produzioni molto attese come nel caso di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono un modo intelligente, divertente ed affascinante per nutrire quotidianamente moltitudini bibliche di famelici fan che, con le fauci spalancate, non attendo altro che essere imboccati con il pane quotidiano delle indiscrezioni più scioccanti e più (inconsciamente) desiderate.

Proprio Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta offrendo il fianco ad una serie di supposizioni e teorie che sembrano non vedere l’ora di assistere all’abbandonarsi di qualche protagonista principale al Lato Oscuro, quasi come un desiderio irrefrenabile di vedere gli eroi cadere vittima delle tentazioni più basse e meno nobili, verso quell’altra metà del cielo galattico che a suo tempo Yoda definì come pericolosamente seducente.

Dopo Rey, Luke Skywalker e Finn, infatti ora tocca a Poe Dameron (Oscar Isaac) essere destinatario del dubbio che uno dei protagonisti principali della resistenza, colui che ha battezzato con il crisma dell’ “eroe altruista e senza macchia” l’inizio della trilogia sequel, possa in realtà essere stato ammaliato dal lato oscuro.

A rivelare la possibile verve da villanzone del “cocco de nonna” Poe, ci pensa il sito giapponese dedicato al film che, tra le descrizioni dei vari personaggi, proprio in riferimento al pilota dell’Alleanza Ribelle, riporta come sia la Resistenza che il Primo Ordine apparentemente dubitano della sua “dedizione allo sforzo bellico”.

Si tratta di un errore del sito, una fallace traduzione dal giapponese all’inglese, oppure Poe si rivelerà un astuto doppiogiochista?

Non ci resta che attendere altri 47 giorni per poter capire, finalmente, cosa accadrà in quella galassia lontana lontana, tenendo sempre in considerazione il fatto che, un po’ di tempo fa Rian Johnson (regista de Gli Ultimi Jedi) aveva affermato che una particolare strategia anti-spoiler di Lucasfilm, impedisca di rivelare informazioni fondamentali sul film e la trama, prima dell’esordio nelle sale.

Quindi, sembrerebbe che non ci sia spazio per alcun rumor o indiscrezione sconvolgente fino al prossimo 13 dicembre, e che solamente “scoop” di scarso peso potranno essere rivelati fino a quella data.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Poe Dameron gli ultimi jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un’avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato.

Rian Johnson ha scritto e diretto il nuovo film della saga di Guerre Stellari che vede Ram Bergman e Kathleen Kennedy come produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski hanno il ruolo di produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche di Episodio VIII è attesa per il 13 dicembre 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Cinemablend

Condividi questo articolo