Runaways: Il primo trailer della serie prende le distanze dal fumetto

Runaways

Ecco il full trailer di Runaways, la nuova serie tv targata Marvel e Hulu, in arrivo sul network a stelle e strisce il prossimo novembre

Hulu ha diffuso online il primo full trailer di Runaways, la serie tv originale del network statunitense, targata Marvel, ispirata all’omonima serie a fumetti del 2013 creata da Brian K. Vaughan (Sentinelle d’Inverno).

Grazie al trailer scopriamo tuttavia che i poteri dei ragazzi si discosteranno da quelli visti nei fumetti, confermando così le dichiarazioni dei produttori esecutivi, Stephanie Savage e Josh Schwartz, i quali hanno rivelato che lo show prenderà “percorsi differenti pur seguendo la stessa trama principale” (un po’ come visto fare con The Walking Dead)

Ecco il trailer:

Personalmente non sono rimasto molto colpito dal nuovo video, ma i fan che hanno potuto assistere alle anteprime mostrate in occasione del New York Comic-Con ne hanno parlato bene quindi… restiamo in attesa della sua uscita, fissata per il prossimo 21 novembre su Hulu.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Runaways

La serie racconterà le vicende di sei ragazzi che dovranno unire le forze per combattere i propri genitori che, segretamente, fanno parte di un’organizzazione malvagia.

Nel cast della serie troveremo Rhenzy Felix, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, Gregg Sulkin, Allegra Acosta, Ryan Sands, Angel Parker, Brittany Ishibashi, James Yaegashi, Kevin Weisman, Brigid Brannagh, Annie Wersching, Julian McMahon, James Marsters, Kip Pardue ed Ever Carradine.

La première è fissata per il 21 novembre 2017 su Hulu.

Fonte: CB