Ghostbusters: Dan Aykroyd vorrebbe una serie tv realizzata da Netflix

Dan Aykroyd ipotizza la realizzazione di una serie tv di Ghostbusters con Netflix, in cui gli acchiappafantasmi sono dei liceali

Dopo aver scoperto che Dan Aykroyd, l’attore che in Ghostbusters ha interpretato Ray Stantz (ora a membro del team creativo Ghost Corps) è stato contattato dai fratelli Duffer per Stranger Things 2, una recente intervista pubblicata da CinemaBlend vede Aykroyd auspicare la realizzazione di una serie tv sugli Acchiappafantasmi prodotta proprio da Netflix.

Ecco le sue parole:

“Vedo diverse possibilità qui, sapete? Si potrebbe prendere spunto da questi ragazzini di Stranger Things e vedere i Ghostbusters al liceo o qualcosa del genere”

Chiaramente non esiste ancora nessun piano per realizzare lo show, ma il solo fatto che Aykroyd ci stia pensando è un segnale delle intenzioni che potrebbero avere i Ghost Corps per il futuro del franchise.

Correlato:

Ricordiamo che, nel frattempo, Fletcher Moules si trova al lavoro su un film d’animazione legato alla saga (ambientato nel 2050 e in uscita il prossimo anno) e una nuova serie animata, intitolata Ghostbusters: Ecto Force, si trova anch’essa in lavorazione.

Cosa ne pensate dell’idea di una serie tv live action prodotta da Netflix, con dei protagonisti più giovani? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!