Dunkirk: dal 18 dicembre disponibile in 4k Ultra HD, DVD e Blu-ray

dunkirk

Dunkirk, il film campione d’incassi diretto da Christopher Nolan, dal 18 dicembre sarà disponibile in 4k ultra hd, dvd, blu-ray e in due edizioni speciali digibook e steelbook

Dopo il clamoroso successo al box office di tutto il mondo, che gli ha permesso di incassare circa mezzo miliardo di dollari, Dunkirk di Cristopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Inception, Interstellar) arriva nella speciale edizione home video dal 18 Dicembre: un vero e proprio regalo di Natale disponibile nei formati 4k Ultra HD, DVD, Blu-ray e in due edizioni speciali Blu-Ray Digibook e Blu-Ray Steelbook. L’edizione 4k Ultra HD conterrà anche il film in Blu-ray.

I contenuti speciali delle tre edizioni Blu-ray consentiranno allo spettatore di osservare ancor più da vicino il processo creativo che ha portato alla realizzazione di questo epico film ispirato ad una storia vera, attraverso un filo conduttore che unisce i tre elementi centrali della storia: Terra, Aria, Acqua.

Dinkirk

Centinaia di migliaia di soldati delle truppe britanniche ed alleate sono intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare mentre il nemico si stringe intorno a loro. Gli Spitfire della RAF combattono in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentanto un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.