Mazinga Z Infinity: Online le prime due clip in italiano

Mazinga Z Infinity

Ecco le prime due clip in italiano di Mazinga Z Infinity, il lungometraggio del celebre anime di Go Nagai in uscita fra pochi giorni nei cinema

In attesa del suo arrivo nei cinema italiani, il prossimo 31 ottobre, Lucky Red ha diffuso online le prime due clip in italiano di Mazinga Z Infinity.

Le potete trovare qui sotto:

Mazinga Z Infinity

La leggenda risorge. Torna uno dei cartoni animati giapponesi più leggendari di sempre, Mazinga Z. Il giovane Koji Kabuto è diventato uno scienziato, e un giorno scopre delle misteriose rovine all’interno del Monte Fuji chiamate Infinity, opera del Dottor Inferno e delle sue forze malvagie. A causa dell’enorme potere distruttivo dell’Infinity, l’umanità rischia l’estinzione. Koji è quindi costretto, dopo 10 anni, a riprendere i comandi di Mazinga Z e ad affrontare ancora una volta il dilemma della sua vita “Diventare Dio o Demone”. Oggi più che mai il futuro dell’umanità è nelle sue mani.

Diretto da Junji Shimizu, il film debutterà nei cinema italiani il 31 ottobre mentre due giorni prima, il 28, il maestro Go Nagai presenterà la pellicola in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Lucky Red

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Masters of the Universe: Revelation
Masters of the Universe: Revelation, in arrivo un sequel animato di He-Man su Netflix!