Il trailer esteso di Godzilla: Monster Planet è tra noi

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ecco il trailer esteso di Godzilla: Monster Planet, il primo capitolo della trilogia animata firmata da Toho Pictures in arrivo il prossimo novembre

Dopo averci proposto il primo trailer lo scorso agosto, Toho Pictures ha diffuso online il trailer esteso di Godzilla: Monster Planet, il film d’animazione sul Kaiju più famoso del cinema in arrivo sulla piattaforma di video on demand di Netflix entro la fine dell’anno.

Si tratta di un trailer di circa un minuto e mezzo che ci mostra l’ottimo lavoro svolto ancora una volta presso gli studio di Polygon Pictures.

Potete dargli un’occhiata direttamente qui sotto:

Correlato:

Godzilla: Monster Planet

Il film d’animazione, realizzato da Toho Pictures e Polygon Pictures (Ronja la Figlia del Brigante, Blame!), sarà il primo capitolo di una trilogia diretta da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita, ambientato sulla Terra nel momento in cui l’uomo fa ritorno sul pianeta, dopo averlo abbandonato da 20.000 anni, per scoprire che l’ecosistema ora è dominato da Godzilla.

Godzilla: Monster Planet (Godzilla Kaiju Wakusei) uscirà nei cinema nipponici il 17 novembre 2017. In Italia arriverà entro la fine dell’anno, doppiato in italiano, grazie a Netflix.

Fonte: TOHO animation チャンネル

Condividi questo articolo