The Walking Dead 8: ecco il trailer e una clip dal secondo episodio, “The Damned”

The Walking Dead 8 x02 Morgan

Diamo uno sguardo al trailer e alla clip di “The Damned”, il secondo episodio di The Walking Dead 8 che andrà in onda lunedì 30 ottobre

L’attesa è finalmente terminata. Ieri sera è andato in onda l’attesissimo episodio numero 100 di The Walking Dead, il primo per questa ottava stagione che si preannuncia carica d’azione.

In attesa di poter tornare a combattere con Rick su FOX Italia lunedì prossimo, AMC ha diffuso online il promo trailer del secondo episodio di The Walking Dead 8, che potete trovare poco più sotto insieme ad una clip inedita.

Attenzione! Seguono SPOILER sull’ottava stagione dello show!

Nel promo trailer, Ezekiel e Carol promettono di vincere una battaglia dopo l’altra, mentre Negan e i Salvatori sembra si stiano riorganizzando per la guerra già in atto con Rick, il Regno e Hilltop.

Eccolo:

Correlato:

Nella clip del secondo episodio, intitolato “The Damned”, Morgan e Jesus hanno una conversazione all’esterno dell’avamposto dei Salvatori; lo stesso che Rick e gli altri sopravvissuti di Alexandria avevano attaccato nella precedente stagione (senza sapere in cosa si stavano andando a cacciare).

Eccola:

Avete visto il primo episodio? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!