Stranger Binge: a Milano la maratona TV di Stranger Things… in bicicletta!

A Milano arriva Stranger Binge, la speciale maratona in bicicletta dei nuovi episodi di Stranger Things 2

La seconda stagione di Stranger Things sta per debuttare tra pochissimi giorni e, in occasione del ritorno di Undici, Mike, Will, Dustin e Lucas, Netflix Italia ha pensato di organizzare per il 28 ottobre Stranger Binge, un evento speciale dedicato a tutti i fan dell’acclamata serie TV.

Stranger Binge

Sei pronto a diventare un vero binge racer e a pedalare puntata dopo puntata?

L’intera seconda stagione di Stranger Things è qui, ed è tutta da pedalare: 4 schermi, 4 capitani e 4 team ti attendono per una giornata ai confini del Sottosopra presso gli East End Studios di Via Mecenate 88/A, a Milano.

Saranno sufficienti meno di 24 ore, per finire l’intera stagione e diventare dei veri binge racer, compiendo in un giorno quello che gli altri riescono a fare in settimane.

Perché essere i primi a finire un’intera stagione è un risultato di cui essere orgogliosi e di cui vantarsi, e la rapidità di crescita di questo comportamento lo dimostra.

Se Netflix è la tua passione, allora il binge racing è il tuo sport!

E tra una pedalata e l’altra, potrai immergerti nel Sottosopra e nelle atmosfere di Hawkins, Indiana, tra un Benny’s Burger e una partita in sala giochi, nel corso di un’intera giornata tutta dedicata al mondo creato dai fratelli Duffer.

Verranno formate 4 squadre con i primi 400 che si presenteranno: la squadra Young Squad capitanata da The Show, la squadra Monster Hunters con a capo Vittorio Brumotti e altre due squadre, con i rispettivi capitani, che verranno annunciati il 25 ottobre.

Per ricevere ulteriori informazioni e per avere la possibilità di accreditarsi, basta recarsi sul sito dedicato all’evento.

Cosa ne pensate? Proverete a partecipare all’evento? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

stranger binge logo

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.