Jurassic World: Il Regno Distrutto – Jeff Goldblum torna a parlare del ritorno di Ian Malcom

jeff goldblum Ian Malcom

Jeff Goldblum ironizza sul ritorno di Ian Malcom in Jurassic World: Il Regno Distrutto, lasciandosi scappare qualche dettaglio sul personaggio

In occasione di una recente intervista rilasciata a Radio Times per la promozione di Thor: Ragnarok (in uscita domani nei cinema italiani), Jeff Goldblum è tornato a parlare di Ian Malcom; il personaggio da lui interpretato nelle prime due pellicole di Jurassic Park, che rivedremo in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Ian tornerà nel film e parlerà nuovamente dell’uso e abuso della tecnologia. Forse lo vedremo indossare qualcosa di scuro, occhiali da solo e sfruttare la sua ironia pungente e le sue argomentazioni appassionate. Dov’è stato tutto questo tempo? Potrebbe aver aperto un club di musica jazz dove suona ogni mercoledì; un luogo chiamato Rockwell; lui lo chiama Rockwell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Jurassic World: Il Regno Distrutto

Il nuovo capitolo della saga, che uscirà il 22 giugno del 2018 in USA, segna il ritorno di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, già protagonisti del primo capitolo. Insieme a loro, però, tornerà uno dei personaggi più amati: il professor Ian Malcom, ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum.

poster di jurassic world il regno distrutto
Il poster ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Firmato da Colin TrevorrowJurassic World: Il regno distrutto è diretto da J. A. Baytona.

A supervisionare il team di produzione sarà presente, così come per il precedente capitolo, Steven Spielberg, già regista della saga originale di Jurassic Park.

 

...e questo?
Blade Runner 2049
Wolfman: Ryan Gosling sarà l’uomo lupo nel nuovo film della Universal