Svelata la durata di Justice League, il film più corto del DCEU

Justice League

Ecco la durata di Justice League, il cinecomic del DCEU più corto di sempre. Dietro ai presunti tagli c’è lo zampino di Joss Whedon?

Tramite un tweet pubblicato poche ore fa, Erik Davis di Fandango ha rivelato la durata di Justice League, l’atteso cinecomic targato DC e Warner Bros. La sua durata sarà di “soli” 121 minuti (compresi i titoli di coda), confermando quindi la pellicola come la più corta del DCEU.

Una durata che sorprende i fan anche perché, in origine, sembra che il montaggio iniziale di Zack Snyder prevedesse quasi 3 ore di pellicola; ora ridotte a 2 dall’arrivo di Joss Whedon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Justice League

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Assieme, Batman e Wonder Woman si organizzeranno per trovare e reclutare una squadra di supereroi col fine di distruggere la minaccia appena risvegliatasi. Nonostante questa squadra – composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg – potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il mondo da un attacco di proporzioni catastrofiche.

La pellicola, in uscita il 16 novembre 2017 è diretta da Joss Whedon e supervisionata dallo sceneggiatore Geoff Johns. Tra i produttori esecutivi invece troviamo Ben Affleck, già visto nei panni del nuovo Batman.

Il cast comprenderà anche Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Amber Heard (Mera, regina di Atlantide), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane) William Dofoe (Vulko, mentore di Acquaman) e J.K. Simmons (commissario Gordon).

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti