Pokémon Go: la Terza Generazione verrà rilasciata gradualmente da dicembre

Pokémon GO

L’uscita della Terza Generazione per l’app Pokémon Go è ormai ufficiale. Scopriamo di più sul rilascio dei Pokémon di Hoenn dopo l’evento di Halloween

Allenatrici e allenatori, avete catturato i vostri Pokémon Spettro dell’evento di Halloween?

Da pochi giorni, su Pokémon Go è partito ufficialmente l’evento dedicato ad Halloween con l’introduzione dei primi Pokémon di Terza Generazione.

In particolare, stiamo parlando di Sableye, Shuppet, Banette, Duskull e Dusclops, che stanno “infestando” le città di tutto il mondo.

Pokemon Go Halloween Terza Generazione

L’arrivo della Terza Generazione era molto atteso da tanti giocatori, ma ora una domanda sorge spontanea: quanto dovremmo aspettare per gli altri Pokémon di Rubino e Zaffiro?

La risposta ufficiale del team Niantic è: dicembre, anche se la Terza Generazione sarà rilasciata in modo graduale.

Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originari della regione Hoenn faranno la loro prima apparizione su Pokémon GO. Il resto dei Pokémon visti per la prima volta nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro arriverà gradualmente a partire da dicembre!

Quindi, dopo l’evento in corso dedicato ad Halloween, dovremo aspettare il mese di dicembre per avere gli altri Pokémon di Terza Generazione!

D’altronde, Niantic ha sempre adottato la tattica del rilascio graduale delle novità, anche come modo per tenere vivo l’interesse dei giocatori nei confronti dell’app.

Anche per la Generazione II c’è stata prima l’uscita dei Baby Pokémon durante l’evento invernale e, solo successivamente, abbiamo potuto catturare tutti gli altri Pokémon.

Sarà un inverno ricco di novità per tutti gli Allenatori, anche perché chissà quando avremo altre novità su un altro argomento hot del gioco: il PvP su Pokémon Go.

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: PokemonGoHub