Netflix annuncia Kate, un action movie al femminile da 25 milioni di dollari!

hela thor ragnarok kate

Netflix produrrà un action movie al femminile chiamato Kate, a cui dedicherà un budget da 25 milioni di dollari

Netflix, il colosso dello streaming, è oramai lanciato verso produzioni sempre più impegnative per soddisfare l’esigente pubblico che continua a scegliere la piattaforma di streaming per la ricchezza e qualità dei contenuti, nonostante i lieve aumenti del costo del servizio che si concretizzerà nel prossimo mese.

Negli 8 miliardi di dollari che Netflix ha in programma di spendere nel corso del 2018 per produrre oltre 80 film originali, ci sono anche i 25 milioni di dollari stanziati per Kate, un action movie al femminile che, secondo alcune fonti, viene descritto come un thriller che ricorda Kill Bill e Nikita.

Lo scrittore del film, Umair Aleem, vorrebbe vedere Cate Blanchett (che debutterà mercoledì nei panni di Hela in Thor: Ragnarok), nel ruolo della protagonista Lee Marvin.

Hela Thor: Ragnarok

La storia dovrebbe seguire le vicende di una donna che ha a disposizione solo 24 ore per risolvere il proprio omicidio.

Netflix al momento è ancora alla ricerca di un regista per questo film che sarà prodotto da Kelly McCormick (Atomic Blonde), David Leitch (co-regista di John Wick) e Bryan Unkeless (Hunger Games, Tonya), e le cui riprese dovrebbero iniziare ad aprile 2018.

Personalmente credo che Cate Blanchett possa essere la scelta ideale per il tipo di film, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant