banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Inumani: l’ultimo episodio è un disastro di ascolti in USA

Inumani Inhumans

Il quinto episodio di Inumani, in USA, ha fatto registrare gli ascolti più bassi di sempre per la serie TV Marvel, il cui destino sembra essere ormai segnato

Che qualcosa non andasse in Inumani (Marvel’s Inhumans), la nuova serie tv targata Marvel e ABC, era ormai chiaro già da tempo. Oggi, però, Deadline ha gettato sale sulle ferite aperte, riportando che l’ultimo episodio andato in onda negli USA, il quinto della prima stagione dello show (che probabilmente sarà anche l’unica stagione), è il meno visto in assoluto per la serie, con “appena” 2 milioni di persone che si sono piazzate davanti alla TV.

Un segnale evidente del flop di Inumani che, a questo punto, ha ben poche prospettive nel suo futuro se non quello di una cancellazione prematura (ancora non annunciata).

State guardando la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Inumani

Marvel’s Inhumans ha visto la sua première il 29 settembre dalle 20 alle 22 su ABC (in Italia è trasmessa da Fox a partire dall’11 ottobre) dopo una proiezione cinematografica dei primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX avvenuta il primo settembre.

La serie TV esplora la storia mai raccontata dell’epica avventura della famiglia reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico e autoritario re degli Inumani, con una voce così potente che persino un suo leggero sussurro potrebbe distruggere una città.

Dopo che la Famiglia Reale viene divisa da un colpo di stato militare, i protagonisti riescono a fatica a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il mondo e l’umanità che li circonda. Ora devono trovare un modo per ricongiungersi e ritornare a casa prima che il loro modo di vivere sia distrutto per sempre.

Il cast di Marvel’s Inhumans è composto da Anson Mount (Black Bolt), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Eme Ikwuakor (Gorgon), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Mike Moh (Triton), Sonya Balmores (Auran) ed Ellen Woglom.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2