I Simpson: Maggie dirà le sue “prime parole”, nel prossimo speciale di Halloween

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

FOX ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo episodio speciale di Halloween de I Simpson, che includerà numerosi ospiti speciali legati a L’Esorcista

Per oltre 25 anni, la serie animata de I Simpson ha ospitato, in ogni stagione, una puntata dedicata interamente alla notte di Halloween; in cui diversi mini-episodi raccontano delle storie alternative piene di vampiri, alieni, zombie, licantropi etc. etc.

Quest’anno, FOX ha rivelato che, nell’episodio speciale che andrà in onda domani sera sulle televisioni a stelle e strisce, Maggie dirà le sue “prime parole”, anche se lo farà perché posseduta da una forza sovrannaturale.

Ecco il divertente spot diffuso online tramite il profilo Twitter ufficiale dello show:

Oltre a vedere Maggie posseduta da un demone antico, gli altri mini episodi includeranno Lisa che scopre un’inquietante realtà alternativa in cui la sua famiglia è perfetta (ovvero l’opposto di quanto visto nella nostra realtà) e Homer che cannibalizza sé stesso (il motivo credo potrete intuirlo da voi).

Nell’episodio di Maggie, inoltre, Ben Daniels (The Exorcist – La serie tv) doppierà un personaggio mentre William Friedkin, regista de L’Esorcista del 1968, farà una breve apparizione.

Condividi questo articolo