Robert Kirkman, in video, saluta i fan italiani che saranno a Lucca C&G 2017

robert kirkman

In un simpatico promo video, con il disegnatore di Oblivion Song Lorenzo De Felici, Robert Kirkman afferma di non vedere l’ora di incontrare i fan a Lucca

Robert Kirkman, che in occasione dell’imminente Lucca Comics and Games 2017 sarà ospite speciale di saldaPress, è il protagonista di un simpatico promo video realizzato che la casa editrice, licenziataria dei lavori del celebre autore americano come The Walking Dead, Outlast e l’imminente Oblivion Song, ha reso disponibile online tramite la propria pagina Facebook.

Nel video, che potete vedere qui di seguito, Kirkman è in compagnia di Lorenzo De Felici, il disegnatore di Oblivion Song, la nuova serie del creatore di The Walking Dead che debutterà proprio a Lucca.

Facendo sfoggio di tutta la sua simpatia ed un innato umorismo, Kirkman dice di non vedere l’ora di firmare autografi, stringere mani e mangiare tutta la farinata possibile, tanto che non ne resterà più per nessuno!

Ricordiamo che Kirkman sarà presente a Lucca tutti i pomeriggi dal 2 al 5 novembre, presso il Padiglione Negan & Friends di saldaPress, con delle Signing Session alle quali sarà possibile partecipare con modalità ben definite.

Cosa ne pensate? Siete anche voi ansiosi di poter conoscere di persona Kirkman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!