Harry Potter: in arrivo i primi film in 4k e un cofanetto esclusivo con l’intera saga!

harry potter 4k

Warner Bros. annuncia l’arrivo dei primi film di Harry Potter in 4K e un imperdibile cofanetto con tutti gli 8 film della saga

Warner Bros. Entertainment Italia, in vista del nataleannuncia tantissime novità per gli amanti di Harry Potter e delle avventure del giovane mago!

Dal 22 novembre 2017 arrivano i primi quattro film della celebre saga cinematografica in 4K Ultra HD, mentre sono già disponibili gli ultimi quattro film sempre nell’innovativo formato 4K Ultra HD: Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Parte 2.

Inoltre, dal 14 Dicembre, l’intera saga nata dalla penna di J.K. Rowling sarà disponibile grazie all’esclusivo Boxset 4k, un imperdibile cofanetto con tutti gli otto film del franchise.

Ma le novità per gli amanti del mondo di Hogwarts non sono finite qui perché dal 9 novembre sarà disponibile anche il Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray, uno speciale cofanetto che racchiude tutto il Magico Mondo di J.K. Rowling con gli otto film della saga e in più il film Animali Fantastici e Dove Trovarli.

È forse l’occasione giusta per avere tutte le pellicole del franchise più magico della storia del cinema nel formato home video più coinvolgente e spettacolare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Leakate le prime immagini del Funko Pop di Baby Yoda
>