Game of Thrones: Rose Leslie ha costretto Kit Harington a vestirsi da Jon Snow per un party

Jon Snow Game of Thrones Ygritte

Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow in Game of Thrones, ha indossato il costume del suo personaggio per una festa, costretto dalla fidanzata

Forse per vendicarsi dal “crudele” pesce d’aprile organizzato dal fidanzato, Rose Leslie, interprete di Ygritte nella serie tv HBO Il Trono di Spade, ha costretto il fidanzato, Kit Harington, a vestirsi come il suo alter ego dei Sette Regni, Jon Snow, per andare ad una festa di compleanno a tema “cattivo gusto”.

Game of Thrones

A raccontarlo è stato lo stesso attore alla rivista Heat, rivelando i dettagli della richiesta della fidanzata:

“Siamo andati in un negozio di costumi, il primo che abbiamo trovato aperto, e la commessa che lavorava lì mi ha detto che somigliavo molto al tizio di Game of Thrones, rivelandomi di avere proprio il suo costume e mostrandomelo. Rose mi ha quindi sussurrato nell’orecchio “Non ti amerò più se non lo indossi, dovresti davvero farlo”. Quindi, quando sono arrivato alla festa, le persone che mi stavano attorno mi guardavano e compativano “che uomo triste, sei venuto con indosso il costume del tuo personaggio”.

Penso che la proprietaria del negozio abbia realizzato che fossi io solo nel momento in cui uscivo. Ovviamente, la cosa ancora più triste sono io che entro in un negozio e compro un costume da Jon Snow”

Chissà cosa dovrà indossare Harington al suo matrimonio, considerato che ormai è chiaro chi sceglierà il suo abito…