Thor: Ragnarok – Una nuova clip rivela il (nuovo?) momento in cui Thor ha perso il suo martello

Thor: Ragnarok

In una nuova clip tratta dall’imminente Thor: Ragnarok, il martello di Thor viene distrutto in un luogo diverso da quello mostrato nel trailer

Attenzione! Seguono spoiler su Thor: Ragnarok

Una nuova clip di Thor: Ragnarok, mostrata in anteprima durante l’Ellen Show, ci mostra Thor (Chris Hemsworth) e Loki (Tom Hiddleston) affrontare Hela (Cate Blanchett) in campo aperto. Qui, Hela distrugge il martello lanciatole addosso dal Dio del Tuono, senza apparenti difficoltà.

Ecco la clip:

Nonostante anche i sassi siano ormai a conoscenza della distruzione di Mjolnir nel nuovo cinecomic Marvel, la cosa strana è che, in un precedente trailer, il martello veniva invece distrutto in un’altra occasione, durante un combattimento in un’area urbana.

Potete constatarlo da voi di seguito, al secondo 0:12 del trailer italiano:

La scena sembra essere la stessa, ambientata però in uno scenario differente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Fonte: CB

Leggiamo altro?
I Goonies tornano al cinema a dicembre, in versione 4K!