Rick e Morty 3: Rivelata finalmente la data d’uscita in Italia!

Rick e Morty 3

Netflix Italia ha finalmente rivelato la data della première di Rick e Morty 3, che debutterà ufficialmente sulla piattaforma di video on demand il prossimo novembre

L’attesa è finita! Dopo aver concluso la sua messa in onda in USA, la terza stagione di Rick e Morty ha finalmente una data d’uscita ufficiale in Italia.

Nella speranza che non si tratti di malefico pesce d’aprile in ritardo (non sarebbe la prima volta che capita e Adult Swim ne sa qualcosa), Netflix ha fissato la première di Rick e Morty 3, nella sua versione doppiata in italiano, al prossimo 5 novembre.

Correlato:

L’annuncio è stato effettuato tramite i soliti canali social ufficiali di Netflix Italia che, per l’occasione (e prevedendo forse il nostro imminente e disperato futuro), ha diffuso online una versione alternativa del celebre meme di Pablo Escobar (interpretato nella serie tv di Narcos dall’attore Wagner Moura) sostituendolo con il “nostro” Rick:

Appuntamento quindi al prossimo 5 novembre, con i 10 nuovi episodi che compongono la terza stagione della dissacrante serie tv animata di Adult Swim!

Wubba lubba dub dub!

Fonte: Twitter