In questo poster di Gremlins sono nascosti 84 riferimenti ad altrettanti film. Riuscite a trovarli tutti?

Poster di Gremlins

Ecco il poster di Gremlins che è andato a ruba durante il New York Comic Con 2017, in cui sono presenti 84 riferimenti ai film della pop culture

Quello che state ammirando (poco più sotto) è un incredibile poster di Gremlins, realizzato dall’artista Kevin M. Wilson per la Hero Complex Gallery e il New York Comic Con 2017 (conclusosi pochi giorni fa).

Ma mentre Randall, nel film del 1984, si era trovato “costretto” ad acquistare sottobanco Gizmo dal negozio di antichità, poiché all’interno non erano presenti altri articoli interessanti, il poster in questione ci racconta tutta un’altra storia.

Correlato:

Qui sono infatti presenti 84 rifermenti ad altrettanti film celebri della pop culture, più o meno nascosti agli occhi del nerd più esperto che, ovviamente, vi sfidiamo a trovare tutti quanti (senza barare, potete farcela).

Purtroppo, il poster è andato a ruba durante l’evento e non è chiaro se l’artista lo rimetterà o meno in vendita in futuro. Altre sue opere sono comunque visionabili sul suo sito ufficiale: “Ape Meets Girl”. Dategli un’occhiata, c’è parecchia roba interessante per i nostri palati.

Cosa ne pensate? Quali siete riusciti a trovare? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!