Pokémon Go: ecco il nuovo Pikachu dell’evento di Halloween!

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Arrivano ancora anteprime sull’evento di Halloween per l’app di Pokémon Go. Oggi è toccato al Pikachu speciale dell’evento!

Halloween si avvicina e con esso anche l’atteso evento per l’app di Pokémon Go.

Ogni anno Halloween è una festa molto particolare per il gioco e Niantic ha sempre stupito gli Allenatori con ricompense speciali e tante imperdibili novità proprio in occasione dell’evento più spaventoso dell’anno.

Quest’anno, in occasione dell’evento, verranno rilasciati su Pokémon Go i primi Pokémon di terza generazione!

Non si conoscono ancora i dettagli ma, nell’immagine del prossimo caricamento di schermata dell’app, si vedono molto bene Dusclops, Banette, Shuppet e Sableye.

Pokemon Go Halloween Terza Generazione

Oggi però è giunta un’altra indiscrezione sull’evento di Halloween. Sull’Apple Watch app store è apparsa una notifica particolare relativa a Pokémon Go dal titolo “Now spookier than ever”, ossia “Ora più spaventoso che mai”.

pokemon-go-halloween

Nell’immagine si vede chiaramente, oltre ai Pokémon di terza generazione, anche un Pikachu con un copricapo speciale, che con tutta probabilità verrà rilasciato in occasione dell’evento.

Insomma, terza generazione, Pikachu speciale, aggiungiamoci anche un ipotetico bonus di Caramelle e abbiamo già gli ingredienti principali del prossimo evento di Pokémon Go dedicato ad Halloween.

Che dire, manca solo l’ufficialità!

Che ne pensate di queste anticipazioni? Non vedete l’ora dell’uscita della terza generazione? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: PokemonGoHub

Condividi questo articolo