Locke & Key sempre più vicino ad IT. Anche Owen Teague entra nel cast

Owen Teague

Anche Owen Teague entrerà nel cast del pilot di Locke & Key, la serie tv in cantiere per Hulu, interpretando un adolescente problematico

Sembra che Locke & Key, la serie tv prodotta da Hulu e basata sull’omonimo fumetto di Joe Hill, stia pescando sempre di più “nelle tasche di IT” e, dopo Jackson Robert Scott e Megan Charpentier, un altro giovane attore dell’imminente pellicola horror di Andy Muschietti, Owen Teague, entra ufficialmente a far parte del cast.

Lo stesso Muschietti, inoltre, dirigerà il pilot della serie, dopo l’abbandono di Scott Derrickson (che si occuperà invece della serie tv di Snowpiercer).

Locke & Key

La serie è tratta dall’omonimo fumetto pubblicato dal 2008 e ancora in produzione di Joe Hill, che racconta la storia di una famiglia trasferitasi in Massachusetts dopo la morte del patriarca. Andati ad abitare con il fratello del defunto, Nina e i tre figli scopriranno presto un set di chiavi misterioso che permette di accedere ad inquietanti scoperte nel maniero, tra cui un pozzo dov’è intrappolata una ragazza.

Carlton Cuse (Bates Motel, The Strain) sarà lo showrunner e co-produttore esecutivo della serie, affiancando Andy Muschietti (alla regia) e Joe Hill (allo script).

Nel cast del pilot sono già stati confermati Jackson Robert Scott, Megan Charpentier e Owen Teague.

Fonte: Deadline

Leggiamo altro?
Willy il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith al lavoro su una serie spin-off?