Locke & Key sempre piĆ¹ vicino ad IT. Anche Owen Teague entra nel cast

Owen Teague

Anche Owen Teague entrerĆ  nel cast del pilot di Locke & Key, la serie tv in cantiere per Hulu, interpretando un adolescente problematico

Sembra che Locke & Key, la serie tv prodotta da Hulu eĀ basata sull’omonimo fumetto diĀ Joe Hill, stia pescando sempre di piĆ¹ “nelle tasche di IT” e, dopoĀ Jackson Robert Scott e Megan Charpentier,Ā un altro giovane attore dell’imminente pellicola horror di Andy Muschietti, Owen Teague, entra ufficialmente a far parte del cast.

Lo stesso Muschietti, inoltre, dirigerĆ  il pilot della serie, dopo l’abbandono diĀ Scott DerricksonĀ (che si occuperĆ  invece della serie tv di Snowpiercer).

Locke & Key

La serie ĆØ tratta dallā€™omonimoĀ fumetto pubblicato dal 2008 e ancora in produzione di Joe Hill, che racconta la storia di una famigliaĀ trasferitasi in Massachusetts dopo la morte del patriarca. Andati ad abitare con il fratello del defunto, Nina e i tre figli scopriranno presto un set di chiavi misterioso che permette di accedere ad inquietanti scoperte nel maniero, tra cui un pozzo dovā€™ĆØ intrappolata una ragazza.

Carlton CuseĀ (Bates Motel, The Strain) sarĆ  lo showrunner e co-produttore esecutivo della serie, affiancando Andy Muschietti (alla regia) eĀ Joe HillĀ (allo script).

Nel cast del pilot sono giĆ  stati confermatiĀ Jackson Robert Scott, Megan Charpentier e Owen Teague.

Fonte:Ā Deadline