First Martians: Pendragon annuncia l’arrivo dell’edizione italiana

Pendragon Game Studio localizzerà e porterà in Italia First Martians: Avventure sul Pianeta Rosso, il nuovo gioco da tavolo di Ignacy Trzewiczek

Tramite un post pubblicato attraverso i suoi social poche ore fa, Pendragon Game Studio ha annunciato l’arrivo, nei primi mesi del 2018, della versione italiana di First Martians: Avventure sul Pianeta Rosso (First Martians: Adventures on the Red Planet), il nuovo gioco da tavolo di Ignacy Trzewiczek; arrivato sugli scaffali pochi giorni fa tramite la Portal Games.

Siamo felici di annunciare di aver iniziato la localizzazione del nuovo gioco della Portal First Martians – Avventure sul Pianeta Rosso di Ignacy Trzewiczek.

L’edizione italiana verrà stampata nella prossima tiratura internazionale e sarà in distribuzione nel 1Q 2018.

Basato sulle meccaniche di gioco di Robinson Crusoe: Adventures on the Cursed IslandFirst Martians: Avventure sul Pianeta Rosso getta i giocatori nell’ambiente ostile di Marte, offrendo loro una nuova serie di sfide ed avventure.

L’esperienza è arricchita dalla presenza di un’app che mantiene il livello di sfida bilanciato in tutte le sessioni di gioco. Queste si potranno affrontare come scenari separati o come una lunga campagna, in cui ogni partita avrà effetto su quella successiva.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!