X-Men: Dark Phoenix – Le riprese del film sono terminate

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Simon Kinberg regista di X-Men: Dark Phoenix, annuncia di aver completato le riprese del film che debutterà al cinema a novembre 2018

Con un annuncio reso disponibile online tramite il proprio profilo Instagram, il regista Simon Kinberg annuncia il termine delle riprese di X-Men: Dark Phoenix.

Il film che approderà al cinema il 2 novembre del prossimo anno. segna il debutto di Kinberg dietro la macchina da presa dopo essere stato uno storico produttore dei film degli X-Men.

That’s a wrap. #darkphoenix #xmenmovies 11.2.18

Un post condiviso da Simon Kinberg (@simondavidkinberg) in data:

Non sono state rivelate ulteriori informazioni riguardanti il film, i cui dettagli più importanti, restano quelli svelati dallo stesso regista che ha parlato di un film che, pur ispirandosi alla Saga di Fenice Nera, rinuncerà a molti degli elementi di natura intergalattica della storia a fumetti originale, concentrandosi molto di più sull’aspetto emotivo ed umano dei personaggi.

Al momento il cast di X-Men: Dark Phoenix vedrà la partecipazione di Sophie Turner (che da poco ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale) come Jean Grey/Dark Phoenix, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Nicholas Hoult, Alexandra Shipp, Evan Peters, Tye Sheridan, Kod Smit-McPhee e Jessica Chastain.

Voi cosa ne Pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: CBR

Condividi questo articolo