Luke Skywalker si mostra in un inedito gameplay di Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront II

Diamo un primo sguardo al personaggio di Luke Skywalker in Star Wars Battlefront II, il nuovo gioco della saga in uscita il prossimo mese

Nonostante la beta del nuovo titolo di EA e DICE, Star Wars Battlefront II, sia giunta ormai al termine, in rete continuano a spuntare nuove informazioni sull’atteso gioco e, questa volta, è Luke Skywalker a mostrarsi in un video gameplay inedito.

Era da tempo che i fan attendevano di poter scoprire qualcosa di più sull’eroe che, nel gioco, è presente nella versione vista ne Il Ritorno dello Jedi. Il gameplay in questione, postato su Reddit dall’utente Paradigmat, ci mostra finalmente quali saranno i suoi poteri e abilità in gioco.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront 2, prodotto e sviluppato da Electronic Arts e DICE, si trova attualmente in offerta in prevendita ed è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC il 17 novembre 2017. 

Preparati a tornare sul fronte della battaglia nel nuovo episodio della serie di Star Wars in alta definizione più venduta di sempre.

Diventa l’eroe e combatti nei panni di un intrepido soldato, pilota un leggendario caccia stellare, controlla il tuo personaggio di Star Wars preferito o segui le gesta di un soldato scelto delle forze speciali in una nuova e appassionante storia di Star Wars.

Diventa un soldato scelto delle forze speciali e domina battaglie terrestri e spaziali in una nuova ed entusiasmante campagna di Star Wars che copre oltre 30 anni di storia, ambientata nell’epoca ancora in gran parte inesplorata tra Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nel nuovo capitolo potremo affrontare una campagna single-player inedita, dove vestiremo i panni di Iden, un assaltatore d’elite. Il comparto multiplayer è stato rinnovato e vedrà nuovamente contrapporsi gli eroi dell’Impero con quelli della Ribellione, attraverso un sistema di progressione e personalizzazione del nostro personaggio migliorato.