Jumanji: ecco la steelbook Blu-ray del film con Robin Williams

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È disponibile la steelbook Blu-ray da collezione di Jumanji, il film del 1995 con protagonista Robin Williams

Su Amazon Italia è disponibile la steelbook Blu-ray da collezione di Jumanji, il film del 1995 diretto da Joe Johnston e interpretato da un superbo Robin Williams, tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto nel 1981 da Chris Van Allsburg.

Il particolare cofanetto contiene un’edizione ricca di contenuti speciali tra cui: Commento del Team, Magie del Passato, Indovinelli e Segreti e tanto altro ancora.

Jumanji

Sepolto nel 1869 da due terrorizzati ragazzini, un misterioso gioco a dadi, Jumanji viene recuperato dal dodicenne Alan, figlio di Sam Parrish, industriale di scarpe del New England.

Lasciato solo dal padre con l’amichetta Sarah Whittle, Alan lancia i dadi e viene risucchiato nella foresta tramite il gioco, mentre la ragazza fugge terrorizzata da uno sciame di pipistrelli.

Ventisei anni più tardi, la casa dei Parrish viene acquistata da Nora, zia di Judy e Peter Sheperd, due bimbi rimasti orfani dei genitori, morti durante un viaggio in Canada.

Un misterioso rullo di tamburi fa loro scoprire il gioco, ed il lancio dei dadi materializza uno sciame di orrendi vesponi, alcune scimmie dispettose ed un leone. Ma Judy e Peter hanno tirato anche la combinazione di numeri che libera Alan il quale, dopo 26 anni trascorsi nella giungla, ritorna nella sua casa.

Condividi questo articolo