banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ascoltiamo la colonna sonora cantata dai Porg!

Porg Star Wars Gli Ultimi Jedi

Ecco la storica colonna sonora della saga cinematografica cantata dai Porg, i simpatici animaletti che vedremo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

L’ultimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha fatto vivere ai fan momenti emozionanti: dalla rabbia di Kylo Ren, allo sbocciare dei poteri di Rey fino ad arrivare al sempre più misterioso Luke Skywalker foriero di sibillini proclami.

Eppure nonostante la ricchezza di spunti, il trailer ci ha messo davanti ad una cruda realtà: il debutto ufficiale dei Porg nell’universo di Guerre Stellari.

Amati ed odiati, protagonisti di un’ilarità che si è diffusa online subito dopo il rilascio del trailer, i piccoli animaletti (coccolose esche innegabile frutto del marketing disneyano) sono realtà e per questo integrati a pieno titolo negli eventi che accadono e accadranno in quella galassia lontana lontana.

Qualcuno sembra essersi innamorato degli ultimi arrivati tanto che Volpe Music, mixando tra loro i suoni emessi da alcuni giocattoli dei Porg, sessioni alla pianola e sequenze di trailer, è riuscito a realizzare una cover della celebre colonna sonora di Star Wars, composta nel 1977 da John Williams, cantata interamente dai Porg.

Potete ascoltarla qui di seguito.

Cosa ne pensate di questo “capolavoro”? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: CBR

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads