Mark Ruffalo si scusa per lo spoiler di Thor: Ragnarok e chiede di riavere il suo telefono!

mark ruffalo

Mark Ruffalo fa ammenda e si scusa per l’involontario spoiler di Thor: Ragnarok chiedendo a Marvel di restituirgli il suo telefono

Dopo la gaffe di qualche giorno fa, quando Mark Ruffalo ha involontariamente spoilerato l’audio dei primi minuti di Thor: Ragnarok, dimenticandosi una chat live di Instagram aperta prima di infilarsi il telefono in tasca ed assistere ad una proiezione esclusiva del film, l’attore tramite Twitter si è scusato dell’accaduto e ha chiesto a Marvel di riavere il suo telefono.

I simpatici tweet dell’attore hanno anche generato qualche battuta canzonatoria da parte dei follower riferita all’incidente, una delle quella chiedeva a Mark se avesse ancora un impiego .

L’attore ha replicato con sagacia ed ironia rispondendo:

Ci sto lavorando.

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Syfywire