New Mutants: ecco il primo trailer dello spin-off di X-Men!

the New Mutants

È finalmente online il primo trailer ufficiale di New Mutants spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone

We don’t need no education 
We don’t need no thought control

Le inconfondibili note del celebre brano dei Pink Floyd, non di certo scelto a caso, accompagnano le prime immagini del primo trailer ufficiale, da poco rilasciato da 20th Centiry Fox, di New Mutants film spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone.

Potete ammirarlo qui di seguito sia nella versione originale che in quella italiana.


Il trailer sembra dunque confermare in toto quanto affermato dallo stesso regista riguardo il tono horror del nuovo film.

New Mutants

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, Karma, Magik, Warlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt e uscirà nelle sale cinematografiche USA il 13 Aprile 2018.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/Wolfsbane, Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Cosa ne pensate di questo primo trailer? Fatecelo saper con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook