Rick e Morty: ecco la parodia hard della celebre serie TV animata!

rick e morty

Arriva il trailer della parodia hard di Rick e Morty, la celebre serie TV animata Netflix, che diventa un inequivocabile Dick and Morty

La dissacrante e delirante comicità di Rick e Morty, la serie animata Netflix creata da Justin Roiland e Dan Harmon per Adult Swim, si trasforma in un’avventura a luci rosse per gli spassosi protagonisti della serie TV, seguendo il libidinoso destino di altri show reinterpretati in versione hard core.

Il titolo della parodia, Dick and Morty, non lascia spazio a dubbi e nemmeno il tempo per un Wubba lubba dub dub, le cui sonorità sembrano diventare all’improvviso materiale da censura, che vi deliziamo con il piccante trailer del film realizzato da Wood Rocket.

Siccome siamo consapevoli quanto la trama sia di fondamentale importanza per queste produzioni, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film.

Quando Morty rovina nuovamente tutto, Rick assume la sua ex fidanzata Untitty per aiutarlo col suo sottaceto. Nel frattempo, Beth allevia le sue sofferenze dovute al divorzio con i gingilli di Mr. Meesex e Birdperson.

Non osiamo immaginare cosa mai potranno combinare i protagonisti con la salsa Szechuan!

Cosa ne pensate di questa nuova parodia? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: EW