Pokemon GO: il PVP nel 2018, ma la Terza Generazione arriverà prima?

Pokémon GO

Il CEO di Niantic rivela l’esistenza di un nuovo sistema di combattimento PVP per Pokemon GO e l’arrivo, forse davvero imminente, della terza generazione di Pokèmon

Mentre i giocatori di Pokemon GO attendono l’arrivo della Terza Generazione di Pokèmon dallo scorso agosto, quando tracce della loro presenza sono state trovate nel codice di uno dei tanti aggiornamenti della celebre app, John Hanke, il CEO di Niantic, ha rilasciato una breve intervista alla rivista Business Weekly in cui ha dichiarato:

Esistono ancora tanti Pokèmon che non sono ancora stati rilasciati sull’app. Penso che il lancio della terza generazione di Pokèmon sia la nostra prossima arma segreta. Spero che i giocatori potranno vederli presto.

I Pokèmon in questione, ricordiamo, saranno quelli collegati ai giochi Rubino e Zaffiro, pubblicati nel 2002.

Pokémon Go

 

Durante l’intervista, però, si è parlato anche dell’arrivo di un’altra attesa feature richiestissima dai fan, gli scontri PVP. Hanke ha rivelato che Niantic si trova attualmente al lavoro su un nuovo sistema di combattimento, che introdurrà i combattimenti PVP in Pokemon Go. Il CEO ha però precisato che questa caratteristica non arriverà prima del 2018, lasciando quindi intendere che la Terza Generazione è, forse, davvero imminente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WWG