Funko annuncia l’arrivo delle tazze di Jack e Sally, da Nightmare Before Christmas

Ecco in anteprima le tazze di jack e Sally, da Nightmare Before Christmas, annunciate da Funko per la sua linea Funko Pop Home

Mentre anche chi non è un collezionista accanito di Funko Pop! sarà certamente a conoscenza della loro esistenza (ogni convention che si “rispetti” è invasa da centinaia, se non migliaia, di Vinyl Toys dell’azienda americana), molti potrebbero non conoscere invece la linea “Funko Pop Home“, dedicata agli articoli Funko per la casa (si parla prevalentemente di tazze nerd).

Oggi, strizzando l’occhiolino alla festa, tra poche settimane, di Halloween, Funko ha annunciato l’arrivo di due nuove tazze ispirate al celebre lungometraggio del 1993 diretto da Henry Selick e ideato da Tim Burton: Nightmare Before Christmas.

Nightmare Before Christmas raccontato con le emoji

Si tratta delle tazze di Jack e Sally, lo scheletro Re delle Zucche (e della festa di Halloween) e la sua amata, una bambola di pezza riempita di foglie secche (ma dovevo davvero ricordarvelo?).

Le potete ammirare in anteprima qui sotto:

Tazze di Jack e Sally

Chi però sperava di poter far colazione la mattina di Ognissanti con la sua dolce metà con le due tazze, rimarrà invece deluso. Il loro arrivo è infatti previsto solamente per il prossimo mese di dicembre; che comunque mi pare il periodo ideale per un regalo di Natale, non trovate?.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Funko Blog