Thor: Ragnarok – A James Gunn il film è piaciuto!

Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Dopo aver assistito alla première di Thor: Ragnarok, James Gunn ha detto la sua sulla pellicola di Taika Waititi.

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha espresso, in un post sul suo profilo Facebook, le proprie impressioni su Thor: Ragnarok, dopo aver assistito alla premiére del film.

Il regista ha dichiarato di aver amato la pellicola e di essere rimasto colpito dalle interpretazioni degli attori, in particolare da quella di Jeff Goldblum, nei panni del Gran Maestro:

Ho riso tantissimo, forse addirittura in maniera inappropriata, a qualsiasi cosa facesse Jeff Goldblum. Infatti, potrei anche dire che il Gran Maestro sia il mio nuovo personaggio preferito, non fosse che Miek ha fatto il proprio debutto in questo film.

Secondo Gunn, poi, la pellicola di Taika Waititi è la più colorata di tutto l’universo cinematografico Marvel, tanto colorata che “Guardiani della Galassia Vol.2 è color seppia in confronto”.

Leggi anche: Marvel progetta un film con un ensemble di tutte le supereroine?

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Atteso nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititi, mentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo