Stranger Things: Hasbro annuncia il gioco di carte (a forma di Eggo)!

Stranger Things Card Game

Hasbro ha annunciato l’arrivo di Stranger Things: Eggo Card Game, il gioco di carte a tema Eggo ispirato alla serie tv di successo di Netflix

Da quando la prima stagione di Stranger Things è sbarcata su Netflix lo scorso anno, tra i nerd nostalgici è scoppiata una vera e propria caccia isterica nei confronti di tutto ciò che riguarda l’acclamato show.

E così, dopo la colonna sonora in audio cassetta, il videogioco a 16 bit e l’edizione home video della prima stagione in stile VHS, Hasbro ha annunciato l’arrivo del gioco di carte di Stranger Things, basato sul cibo preferito da Undici: gli Eggo della Kellog’s.

Misterioso quanto la seconda stagione delle show che, ricordiamo, arriverà il prossimo 27 ottobre sulla piattaforma di video on demand californiana, Stranger Things: Eggo Card Game si è mostrato per la prima volta al grande pubblico nella giornata di ieri, tramite un’immagine della scatola che potete ammirare qui sotto (insieme alla descrizione ufficiale del gioco):

Gioca nei panni del tuo personaggio preferito della celebre serie di Netflix, Stranger Things, con Stranger Things: Eggo Card Game!

Per iniziare, i giocatori sceglieranno se giocare nei panni di Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven, Hopper o Barb e pescheranno 4 carte Eggo dagli esiti imprevisti. Le carte potranno spedire il personaggio di un giocatore nel Sottosopra, far pescare 2 carte ad un giocatore avversario, cambiare l’ordine di gioco, evocare il Demogorgone, o far tornare (o mandare) tutti i giocatori dal Sottosopra. Per vincere e scappare dal Sottosopra, dovrete sbarazzarvi di tutte le carte Eggo prima che il Demogorgone attacchi.

Il gioco include 106 carte a forma di Eggo e 7 carte personaggio.

Il gioco, per 2 – 6 giocatori, dai 14 anni in su, arriverà sugli scaffali a stelle e strisce entro la fine dell’anno al prezzo di 15 $.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!