Una clip promo ispirata al film cult Venerdì 13 di Sean S. Cunningham, anticipa l’uscita del nuovo trailer di Stranger Things 2

Quando sei Netflix e devi annunciare l’uscita del nuovo trailer di Stranger Things 2 che, guarda caso, è previsto per la giornata di venerdì 13 ottobre, come fai a non ispirarti al film cult horror del 1980?

La nuova clip dell’attesa serie TV rende omaggio a Venerdì 13, pellicola di Sean S. Cunningham, ispirandosi al trailer originale della stessa e facendo da apripista al nuovo trailer dello show che arriverà proprio domani.

C’è solo una parola per il settore marketing e comunicazione di Netflix: chapeau!

Per puro godimento vi riproponiamo anche il trailer originale di Venerdì 13

Stranger Things 2

È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.

La seconda stagione dell’acclamata serie TV Netflix vedrà la sua premiere sulla piattaforma di video on demand il 27 ottobre 2017.

Shawn Levy e Dan Cohen sono i produttori esecutivi dello show, composto nella seconda stagione da un totale di 9 episodi. I fratelli Duffer, Matt e Ross, gli ideatori della serie, torneranno nuovamente alle redini della serie.

Nel cast troveremo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine, Sadie Sink, Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

Leggi anche

Stranger Things doveva essere una serie antologica ma i fratelli Duffer ci hanno ripensato!

Stranger Things era stata originariamente pensata come una serie TV di natura antologica S…