Semplicemente Nerd!

Destiny 2: il regista John Carpenter ha deciso di dedicare la sua vita ad imparare a giocare!

Il famoso regista John Carpenter ha confessato di essere un fan di Destiny 2 e di voler dedicare la sua vita allo sparatutto dei Bungie Studios

La passione per i videogame, si sa, può prenderti all’improvviso in maniera subdola ed inaspettata a qualsiasi età e rivelarsi una piacevole scimmia (nella maggior parte dei casi) da portare sul groppone.

Tale esperienza sembra sia capitata anche John Carpenter, mitico regista di pellicole come Halloween, La Cosa, Grosso guaio a Chinatown, 1997: Fuga da New York, Essi vivono, Christine la macchina infernale, Fuga da Los Angeles, il seme della follia e tanti altri film, in una recente intervista rilasciata al The Guardian ha candidamente ammesso di essere un fan di Destiny 2, lo sparatutto targato Bungie Studios.

Alla domanda del giornalista che gli chiedeva cosa stesse facendo ultimamente, il regista ha così risposto:

Gioco a Destiny 2. È un gioco di fantascienza. È divertente

L’intervistatore, divertito dalla risposta, ha ammesso di conoscere il gioco in cui bisogna sparare a degli alieni chiedendo a Carpenter se fosse qualcosa di difficile.

Oh, sì è difficile. Per questo ho deciso di dedicare la mia vita ad imparare come giocarlo. Alla mia età perché no? Mi tiene lontano dai guai.

Beh, non male come dichiarazione d’intenti per l’impavido sessantanovenne John!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Kotaku

Close